fbpx

28 anni senza zucchero

28 anni senza zucchero

Ecco che aspetto ha oggi una donna di 70 anni che ha rinunciato allo zucchero per 28 anni

Carolyn Hartz ha smesso di mangiare zucchero trasformato quasi 30 anni fa dopo anni di “dipendenza” dai dolci. Oggi vanta un corpo bikini e una carnagione luminosa che molte persone anche di decenni più giovani di lei sognerebbero di avere.

Ma Carolyn  crede che per ottenere ciò che vuoi devi prendere le giuste decisioni. E’ anche convinta che 50 anni di età non siano poi così tanti, per iniziare a fare un cambiamento positivo nella tua vita.

“Molte donne mature pensano che non sia possibile mantenere una forma e un peso ragionevoli quando raggiungono i 50 anni o più”, ha dichiarato il fondatore di SweetLife al Daily Mail Australia. La signora Hartz, che ha 70 anni, dice “anche se può essere” un po ‘più difficile “rimanere in forma per le donne dopo i 40 anni, può ancora essere possibile se si vuole davvero lavorarci. 

 Carolyn Hartz continua dicendo

“Sappiamo che il nostro metabolismo rallenta man mano che invecchiamo e questo significa solo che dobbiamo prendere il controllo, fare scelte più sane e lavorare un po ‘più duramente “

“Credo che sia molto importante essere consapevoli del tipo di cibo che mangi e della quantità di cibo che mangi.Essere consapevoli degli effetti di ciò che si mangia è un passo in avanti enorme. Mangiare a caso, senza usare il cervello può portare a un inutile aumento di peso.”

Dico ai miei clienti:

“il gusto e il piacere di ogni boccone … ti aiuterà a rallentare e avrai meno probabilità di mangiare troppo. Bisogna lavorare su atteggiamento e dieta “

Crede fermamente che avere una visione positiva e giocosa sia un fattore davvero importante per l’invecchiamento come lei. L’altro fattore che ritiene sia uno dei cambiamenti più importanti che abbia mai fatto, è l’assenza di zucchero.

“Sono stata senza zucchero per 28 anni. All’inizio è stato difficile perché ero una drogata di zucchero, ma credo che sia uno dei motivi più importanti per cui sono stata in grado di mantenermi in salute e mantenere la forma del mio corpo. Mi assicuro di mangiare proteine ad ogni pasto soprattutto a colazione. Ferma le voglie. ” 

Anche il sonno è fondamentale; la signora Hartz che cerca di dormire per almeno otto ore ogni notte. Meditazione e gratitudine sono due pensieri che la signora Hartz attribuisce alla sua incredibile salute. La signora Hartz segue lo stesso regime di cura della pelle da quando aveva 17 anni. Ha alcuni utili consigli di bellezza per le donne. Dice:

“Non vado mai a letto senza pulirmi il viso dal trucco e idratare ogni notte soprattutto attorno agli occhi e al collo, indosso la protezione solare ogni giorno sotto il mio trucco e non mi faccio mai cuocere al sole. Sono molto consapevole degli effetti dannosi del sole e ho ricevuto questo promemoria quando mi è stato rimosso un tumore dal naso a soli 30 anni. ”

Il consiglio più importante che la signora Hartz ha per le donne è di non paragonarsi mai agli altri perché siamo tutti unici.

“Sii consapevole di ciò che ti piace degli altri e lascia che ti ispirino, ma siamo tutti individui e tutti abbiamo i nostri tratti speciali … Sii felice per i successi dei tuoi amici, divertiti insieme a loro. Non essere mai geloso o pieno di risentimento, entrambi sono emozioni sprecate e fanno solo male al tuo benessere. Sii felice per tutti e non preoccuparti della tua età “

ha detto. Per le persone tra i 20 e i 30 anni, la signora Hartz consiglia loro di vivere la vita al massimo. 

“Non ascoltare chi è negativoi, sii te stessa. L’atteggiamento è la risorsa più importante. La vita non è perfetta, accettala e prendila a piene mani. “ 

Hai bisogno di aiuto?