Testimonianza di Fedele Palmisano

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_row column_structure=”1_2,1_2″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default” animation_style=”slide” animation_duration=”1200ms”]

Ho iniziato il mio percorso con Easynature meno di un anno fa’, ad oggi ho perso ben 15 kg.

È cominciato tutto vedendo gli ottimi risultati ottenuti da un mio amico il quale mi ha fatto conoscere Massimo, un bravissimo consulente che mi ha illustrato quale sarebbe stato il mio percorso. Si il mio, perché ognuno di noi ha un suo percorso da seguire.

È stata una strada in salita inizialmente perché abituarsi a mangiare bene non è mai facile, ma ad oggi posso dire di essere rinato.

Ero arrivato al punto di soffrire anche allacciando semplicemente i lacci delle scarpe, ero affannato. Anche le semplici passeggiate mi pesavano.

Negli anni ho seguito varie diete con altrettanti fallimenti.

[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default” animation_style=”slide” animation_duration=”1400ms”]

Anche i semplici valori di colesterolo e trigliceridi erano alle stelle.

Con il programma Easynature posso dire che questi valori sono pian piano ritornati alla norma.

La perdita di peso si è vista sin da subito perdendo in soli 3 mesi ben 10 kg. Mi ritengo soddisfatto dei risultati ottenuti grazie al team di esperti che con perseveranza mi ha seguito più volte nell’arco della settimana, spronandomi a non mollare.

Grazie Easynature, mangiare a sazietà è quello di cui ho bisogno ma farlo con cibi sani e senza prodotti lo è ancor di più.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Articoli correlati