L’unione fa la forza!

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default” custom_margin=”-5%||||false|false”]Easynature è molto più di un’azienda che si occupa di dimagrimento.

“Tutte le diete fanno dimagrire se portate al termine”, ma non tutte le persone a dieta hanno la forza di giungere fino alla fine, ottenere i risultati desiderati e soprattutto di mantenerli nel tempo! Ed è proprio da questo concetto che si sviluppa il programma Easynature, ovvero parte dal fallimento alimentare che l’individuo ha subìto per anni, prevenendo non solo ogni forma di abbandono ma facendogli raggiungere l’obiettivo, ovvero perdere peso e mantenerlo nel tempo! In che modo?
Innanzitutto si tratta di un piano alimentare personalizzato che assicura l’immediata e veloce perdita del peso grazie avvalendosi anche del test epigenetico, attraverso il quale si comprendono intolleranze alimentari, ed eventuali carenze di micronutrienti.
La rapida perdita del peso non farà altro che motivare e spronare la persona a continuare il percorso senza cadere nell’abbandono e senza avvertire il peso di una dieta.

Altra caratteristica fondamentale di questo metodo è la presenza costante di un coach che ogni due giorni chiama il cliente per motivare, sostenere, condividere i progressi! Così che il peso venga monitorato per tutta la durata del percorso e non si senta mai abbandonato.

[/et_pb_text][et_pb_image src=”https://easynature.komunikasi.it/wp-content/uploads/2021/08/Unione-team.jpg” title_text=”Unione team” align=”center” force_fullwidth=”on” _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default” animation_style=”fade”][/et_pb_image][et_pb_text _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”]

L’individuo imparerà pertanto, quali alimenti lo faranno ingrassare e quali dimagrire tramite dei test che vengono sviluppati a mano amano che si prosegue dopo il raggiungimento del peso forma, acquisirà così un’alimentazione più consapevole.
Nonostante queste caratteristiche siano alla base di un percorso di dimagrimento sicuro Easynature è l’unica Azienda che ha deciso di offrire servizi aggiuntivi, nonché fondamentali per assicurare l’efficacia del percorso.
È stata difatti introdotta la figura del cuoco che con le sue gustose ricette è in grado di rendere un piatto monotono più piacevole, dando la possibilità di sperimentare uno stesso alimento in maniera differente.

[/et_pb_text][et_pb_image src=”https://easynature.komunikasi.it/wp-content/uploads/2021/08/Unione-chef.jpg” title_text=”Unione chef” align=”center” force_fullwidth=”on” _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default” animation_style=”fade”][/et_pb_image][et_pb_text _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”]

Infine, ma non meno importante, è stata introdotta anche la figura di uno psicologo che si occupa di supportare ogni cliente per tutta la durata del percorso.
Il più delle volte si mangia per noia, per stress, perché si è tristi o anche perché si è felici. Avete mai sentito parlare di fame emotiva ?
Ecco il motivo per cui è stata introdotta questa figura, per supportare tutte quelle persone che stanno vivendo una situazione personale o familiare di disagio e sofferenza che producono emozioni negative che inconsapevolmente le spinge a mangiare! Prevenire tali comportamenti rendendo la persona consapevole assicura il successo della dieta.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Articoli correlati