Domenico Calamo ci aggiorna…

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.5.3″ _module_preset=”default” animation_style=”slide”]

-38 kg semplicemente mangiando bene.
Quando ho cominciato questo percorso ero scettico, “sarà il mio ennesimo fallimento” pensai. Avevo già provato a fare altre diete o programmi dove nemmeno ti chiamano, logicamente con scarsi risultati, perdevo qualche chilo, lentamente e poi lo riprendevo, era demotivante e spesso lasciavo perdere. Non sono mai stato nel mio peso forma, pian piano ho cominciato a prendere chili, fino a quando sono arrivato al punto di non riconoscermi più, mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, non era il corpo in cui volevo abitare. Ma a prescindere dal fattore estetico, ciò che mi ha spinto a cambiare sono stati i primi dolori articolari, ho dovuto abbandonare il ballo e altre mie passioni dove il poter muoversi liberamente era indispensabile la forma fisica. Le mie ossa, infatti, si stavano adattando al nuovo peso, creando delle calcificazioni. Ho detto basta. Quando mi hanno detto che mi chiameranno, mi rincorreranno, avrò a disposizione nutrizionisti, biologi e psicologa, allora ho capito che Easynature mi avrebbe cambiato la vita!
Un team di Professionisti con competenza e generosità altamente motivante e solida, pronti a supportarti ogni giorno. I risultati si sono visti da subito, ogni settimana perdevo peso e in 2 mesi sembravo già un altro, meno 26 Kg. dopo il terzo mese Da 114 a 80, non ci credevo e non ci credo ancora.
Sono ormai due anni che Easynature mi segue e oltre ad aver perso circa 38 kg, ho raggiunto finalmente il mio obiettivo, quello di aver imparato come non riprendere più il peso perso, grazie al team che mi ha insegnato con la fase protezione e poi la fase test, il segreto per non ingrassare mangiando come mi piace. Fondamentale anche il supporto psicologico mi ha preso per mano e guidato verso il cambiamento; un cambiamento che parte sicuramente dalla mente. Ora ho più autostima, mi guardo allo specchio e mi piaccio, ho cambiato stile nell’abbigliamento ma soprattutto ho ripreso in mano la mia vecchia passione: il ballo, da troppo tempo messo da parte perché l’obesità mi dava dolori articolari. E non sono solo le articolazioni ad averne beneficiato: cuore, fegato, reni, le analisi riportano valori perfetti.
E allora non posso che continuare a dire: grazie Easynature, mi hai cambiato la vita. Domenico Calamo

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Articoli correlati