Francesca Capretta

Ho iniziato questo programma il 5 settembre 2020 dopo un estate fatta di depressione e malessere generale dovuto al mio eccessivo peso. Mi è stato presentato questo programma da una amica, inizialmente molto perplessa ma dopo presa dalla disperazione e dalla voglia di farcela mi sono detta PROVIAMO.

Ho incominciato e non posso dire che all’inizio non è stata dura ma posso anche dire che non mi è mancato il cibo. I primi risultati sono arrivati in un lampo e questo mi ha spronato sempre più ad andare avanti. Ad oggi ho perso 25 kg in 8 mesi e sono soddisfattissima di come sono. La cosa che mi sento di dire è che non ho preso medicine, frullati o altro ma solo cose normali allo stato naturale e questo mi ha fatto pensare inizialmente che non poteva che farmi bene .

Ora sono nella fase del mantenimento e a breve inizierò la terza fase dove mi faranno testare alimenti che non mangio da settembre , questo mi rende curiosa . Non è la solita dieta monotona ma ricca di fasi diverse che servono per capire bene quali sono gli alimenti giusti nella nostra alimentazione.
Spero di continuare cosi!!!!!

Non copiare. Sii Originale