QUESTE PERSONE CI HANNO DATO FIDUCIA E CONDIVIDONO CON TUTTI VOI LA LORO STRAORDINARIA ESPERIENZA CON EASYNATURE

Il Programma Alimentare EASYNATURE è riconducibile ad una Prestazione Sanitaria e pertanto è recuperabile ai fini IRPEF al 19% nella prossima dichiarazione dei redditi.
(art. 15 del TUIR – Testo Unico delle Imposte sui Redditi – Legge 124/2019)

Voglio conoscere il Percorso Easynature

Accettazione_Privacy

IN QUESTA PAGINA PUOI GUARDARE LE STORIE REALI DI CHI HA SEGUITO IL PERCORSO EASYNATURE 

Domenico Calamo ci aggiorna…

-38 kg semplicemente mangiando bene.
Quando ho cominciato questo percorso ero scettico, “sarà il mio ennesimo fallimento” pensai. Avevo già provato a fare altre diete o programmi dove nemmeno ti chiamano, logicamente con scarsi risultati, perdevo qualche chilo, lentamente e poi lo riprendevo, era demotivante e spesso lasciavo perdere. Non sono mai stato nel mio peso forma, pian piano ho cominciato a prendere chili, fino a quando sono arrivato al punto di non riconoscermi più, mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, non era il corpo in cui volevo abitare. Ma a prescindere dal fattore estetico, ciò che mi ha spinto a cambiare sono stati i primi dolori articolari, ho dovuto abbandonare il ballo e altre mie passioni dove il poter muoversi liberamente era indispensabile la forma fisica. Le mie ossa, infatti, si stavano adattando al nuovo peso, creando delle calcificazioni. Ho detto basta. Quando mi hanno detto che mi chiameranno, mi rincorreranno, avrò a disposizione nutrizionisti, biologi e psicologa, allora ho capito che Easynature mi avrebbe cambiato la vita!
Un team di Professionisti con competenza e generosità altamente motivante e solida, pronti a supportarti ogni giorno. I risultati si sono visti da subito, ogni settimana perdevo peso e in 2 mesi sembravo già un altro, meno 26 Kg. dopo il terzo mese Da 114 a 80, non ci credevo e non ci credo ancora.
Sono ormai due anni che Easynature mi segue e oltre ad aver perso circa 38 kg, ho raggiunto finalmente il mio obiettivo, quello di aver imparato come non riprendere più il peso perso, grazie al team che mi ha insegnato con la fase protezione e poi la fase test, il segreto per non ingrassare mangiando come mi piace. Fondamentale anche il supporto psicologico mi ha preso per mano e guidato verso il cambiamento; un cambiamento che parte sicuramente dalla mente. Ora ho più autostima, mi guardo allo specchio e mi piaccio, ho cambiato stile nell’abbigliamento ma soprattutto ho ripreso in mano la mia vecchia passione: il ballo, da troppo tempo messo da parte perché l’obesità mi dava dolori articolari. E non sono solo le articolazioni ad averne beneficiato: cuore, fegato, reni, le analisi riportano valori perfetti.
E allora non posso che continuare a dire: grazie Easynature, mi hai cambiato la vita. Domenico Calamo

Paola Peri

Non ero mai riuscita ad arrivare all’ obbiettivo desiderato – 22,5 kg.

Irene Feltrin

Dopo anni di diete sono felice di aver conosciuto Easynature, in poco tempo ho raggiunto il mio peso ideale e sono proprio soddisfatta.

Valentina Brau

Ho iniziato questo percorso che mi ha cambiato la vita in modo estremamente positivo. Oggi grazie a EASYNATURE ho perso 25 kg in 2 mesi e mezzo

Francesca Capretta

Ho iniziato questo programma il 5 settembre 2020 dopo un estate fatta di depressione e malessere generale. Ad oggi ho perso 35 kg semplicemente mangiando bene.

Domenico Calamo

Ho iniziato a giugno del 2019 ad oggi sono da circa un anno sempre -35 kg semplicemente mangiando bene.

Fedele Palmisano

Ho iniziato il mio percorso con Easynature meno di un anno fa’, ad oggi ho perso ben 15 kg.

Alessia Cleri

Ho perso 49 kg la mia vita è migliorata in modo fondamentale, al punto di essermene letteralmente innamorata di Easynature

Carla Turrini

Ho perso 16 kg ed Easynature mi ha insegnato a non riprendere più il peso.

Elvira Celano

Era ottobre ed avevo da poco fatto le valigie per venire in Italia e avevo vissuto una volta ancora, come ad ogni cambio di stagione, quella sensazione di tristezza perché metà dei miei vestiti non mi stavano più ormai da anni. L’incontro con EasyNature mi ha trovata pronta al cambio e nonostante le mie due patologie autoimmuni (diabete tipo 1 e tiroidite di Hashimoto) il percorso è stato piacevole e soddisfacente. Non vedevo l’ora di alzarmi la mattina e notare il calo di peso progressivo; finalmente la mia fame nervosa era sparita; non sentivo più la pesantezza nel fare un paio di rampe di scale e il mio aspetto era definitivamente più gradevole.
Aggiungerei

L’attesa per rimettere i vestiti del passato è valsa la pena!

il tuo
successo
e’ il nostro capitale
piu’ grande…

ma condividiamo

con te

il suo 

enorme 

valore

chiedi
INFORMAZIONI
PER ACCEDERE
AD easynature
a costo
zero!

EASYNATURE NON E’ UN PRODOTTO, E’ UN METODO PER CODIFICARE IL TUO METABOLISMO

Contattaci

I Nutrizionisti, i Coach ed i Professionals di Easynature sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno sul nostro percorso alimentare.

info@easynature.it

800 400 337

SEDE: Corso Milano 115 - 35137 . Padova (PD)

Lun-Ven dalle 9:00 alle 20:00

E’ possibile lavorare aiutando le persone a dimagrire senza dover vendere prodotti dimagranti e senza doversi laureare ?

Si è possibile con Easynature, una azienda con un progetto innovativo basato sulle più importanti scoperte in campo Biochimico e Nutrizionale dei nostri tempi.

Segui GRATUITAMENTE il nostro corso di Formazione On Line per aspiranti Professional Easynature.

Non copiare. Sii Originale